Una grande famiglia
Quello all’Imperial non sarà mai solo un lavoro. Nonno Giuseppe è il cuore pulsante dell’hotel, Elisa si occupa dell’accoglienza perché essere gentile e premurosa è nella sua natura, così come Giorgio e Anna sono l’anima del ristorante perché a loro piace fare felici le persone. Siamo una famiglia e vogliamo che tu ne faccia parte.
In hotel come in famiglia
Imparerai a chiamarci per nome, perché è così che si fa con chi è di famiglia. Siamo mamme, papà, nonni e figli, sappiamo cosa vuoi e ci piace prenderci cura di te.
L’accoglienza nel DNA
La prima cosa che ti colpirà è il sorriso di Elisa e delle altre collaboratrici alla reception. Quella sensazione di avere sempre qualcuno in grado di capire le tue esigenze è il nostro biglietto da visita.
Il cuore in cucina
I cuochi sono i veri protagonisti della nostra cucina e ci fa piacere che anche tu conosca il loro nome e la loro disponibilità a venirti sempre incontro. E sono bravissimi.
Amici al tavolo
Mentre i piatti arrivano davanti ai tuoi occhi, l’impressione è che chi li sta servendo potrebbe tranquillamente essere seduto al tuo fianco: i nostri camerieri sono amici su cui puoi sempre contare.
Questo è ordine!
Spesso lavorano nell’ombra perché la tua camera sia sempre perfetta ma le signore che riassettano ogni giorno le stanze sono la nostra forza. Non potremmo fare a meno di loro. E neanche tu.
Seri anche per scherzo
Li scegliamo in base a criteri che di solito non si scrivono sul curriculum: i nostri animatori sono i più simpatici e divertenti del mondo. E non smettono mai di essere un po’ bambini.
Per una spiaggia sicura
Sono in 3, vestiti di rosso e rendono super sicura la spiaggia. I nostri bagnini hanno un sorriso per tutti. Gentili, disponibili ma soprattutto attenti. E se i tuoi bimbi vogliono imparare a fare i nodi come un vero marinaio, saremo felici di insegnarglielo!